~Pavia Tuning~

~lo statuto del pavia tuning~

« Older   Newer »
  Share  
Alex214
view post Posted on 4/6/2011, 00:53




Art.1 – DENOMINAZIONE DELL’ASSOCIAZIONE:

“~Pavia Tuning Club~”

Art. 2 – SEDE DELL’ASSOCIAZIONE :

L'Associazione ha sede in Bressana Bottarone via Luigi Einaudi n°13.Il Consiglio Direttivo può istituire con proprie delibere sedi secondarie,delegazioni,uffici e recapiti.

Art. 3 – SCOPI DELL’ASSOCIAZIONE :

L'Associazione,non avente scopo di lucro,ha lo scopo di:- promuovere l'interesse per le automobili;- riunire in sodalizio i possessori di automobili in zona S.Martino Siccomario e Province confinanti;- patrocinare e organizzare manifestazioni,raduni,incontri sociali e iniziative culturali coerenti con gli altri scopi sociali sopra indicati. Per il miglior conseguimento degli scopi statutari, l'Associazione potrà concludere abbinamenti,senza scopo di lucro,con persone,enti,società,accettando di dare pubblicità ai prodotti e/o ai servizi degli abbinati ricevendo in corrispettivo agevolazioni o prestazioni adeguate in denaro o cose.

Art. 4 - ORGANI DELL'ASSOCIAZIONE:

Organi dell’Associazione sono il Consiglio Direttivo,il Presidente dell’Associazione e i Coordinatori di zona .Qualunque decisione viene assunta dal Consiglio Direttivo con il consenso di almeno 3/4 dei presenti alla presenza del Presidente. Sono membri del Consiglio Direttivo: - Ferro Alexis (Presidente del club) –Sardella Marco ( Vice Presidente del club) -altri consiglieri ( addetti alla pubbliche relazioni solo al di sotto del presidente e del vicepresidente su consenso del presidente)
Nell’ipotesi in cui,per qualunque motivo,uno di tali membri non potesse più ricoprire la propria carica,il Consiglio Direttivo , potrà decidere di cooptare con propria insindacabile determinazione le persone destinate a prenderne il posto,le quali accettando l’incarico diventeranno a tutti gli effetti membri del Consiglio Direttivo.Gli amministratori rappresentano l’Associazione di fronte ai terzi.I Coordinatori (super member)di zona,nominati e sempre revocabili dal Consiglio Direttivo,svolgono funzione di supporto logistico sul territorio per i soci della loro zona di competenza e per lo stesso Consiglio Direttivo. Il Consiglio Direttivo definisce i confini territoriali delle varie zone e può nominare per ognuna di esse uno o più Coordinatori.Tutte le cariche sociali si intendono a titolo gratuito.

Art. 5 - ACQUISTO DELLA QUALITA' DI SOCIO:

Sono soci dell'Associazione tutti coloro che siano in possesso di almeno una vettura e che,condividendo principi ispiratori e modalità operativa,richiedono di venire ammessi versando le quote associative determinate dal Consiglio Direttivo.Al momento della richiesta di ammissione devono essere forniti i seguenti dati:
A) nome e cognome;
B) indirizzo;
C) indirizzo di posta elettronica;
D) targa delle proprie vetture.Il Consiglio Direttivo può deliberare sulle domande di ammissione,motivandone
l’eventuale rigetto,e può nominare Soci Onorari che abbiano particolari benemerenze nella promozione e nel sostegno dell’Associazione.La qualità di socio è intrasmissibile.Ogni socio ha il diritto di partecipare alle attività dell’Associazione coerenti con gli scopi sociali e ha l’obbligo di osservare le regole previste dal presente Statuto e le delibere del Consiglio Direttivo.

Art. 6 – SCIOGLIMENTO DELL’ASSOCIAZIONE:

Lo scioglimento dell'associazione, per qualsiasi causa, è deliberato dal Presidente e proprietario dell'associazione,il quale determinerà anche la destinazione del patrimonio sociale disponibile al momento dello scioglimento.

Art. 7 – MODIFICAZIONI STATUTARIE:

Il testo del presente Statuto è modificabile con delibera all’unanimità del Consiglio Direttivo.

ART. 8 - UTILIZZO DEL MARCHIO:

Il marchio registrato non può essere utilizzato da nessun singolo membro per scopi personali senza l'autorizzazzione del direttivo

Art. 9– RINVIO:
Per tutto quanto non previsto nel presente Statuto,valgono le disposizioni di legge in materia.
 
Top
0 replies since 4/6/2011, 00:53   67 views
  Share